9/23/2005

Deriva da pressione


Il messaggio di oggi per quanto riguarda gli assetti e' il seguente:


se hai dubbi comunque ricordati che e' meglio una pressione alta che bassa.
Questo perche' se il pneumatico e' gonfiato poco si riscaldera' molto piu' in fretta e troppo poiche' torcendosi continuamente i suoi componenti sfregano fra loro arrivando ad un rapido degrado.
Un pnumatico sottogonfiato avra' una deriva molto alta, potendo distorcersi molto, gonfiandolo molto, esso si deformera' meno e pertanto avra' una deriva bassa, dovendo stare attenti alla possibile perdita di grip con il terreno che avverra' in maniera repentina.
Per questi motivi non si altera mai la pressine se non come ultima risorsa.
Il secondo fattore e' il camber con cui lavora la ruota che pero' te ne parlero' piu' avanti in maniera piu' approfondita.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Advice on hand for dissenting bloggers
Posted: 22 September 2005 By: Jemima Kiss Email: jemima@journalism.co.uk Press freedom group Reporters Sans Frontieres has published a handbook to provide advice for bloggers and cyber-dissidents. Blogs provide ...
I just checked out your blog. It is really informative. If you have time, please take a look at my business home based-related website.
here is the link: business home based. Thank You.

5:43 AM  

Posta un commento

<< Home