Slittamento
Il messaggio di oggi per quanto riguarda gli assetti e' il seguente:
e' importante quindi che tu capisca che senza questa deriva, se il pneumatico fosse completamente rigido, tu che stai alla guida non sapresti mai come si comporta il veicolo, passeresti in maniera cosi' repentina dalla tenuta allo slittamento, anche alle basse velocita', che nessuno, e soprattutto un pilota con un' auto da competizione, sarebbe in grado di guidarlo.
Nessun veicolo potrebbe andare veloce, perche' nnon gli sarebbe in grado di guidarlo.
Anche le gomme piu' rigide e piu' basse, sebbene sembri incredibile, hanno uno slip-angle che, sebbene ridotto, e' sempre nell'ordine di 2 o 3 gradi, mentre per un normale pneumatico stradale esso puo' arrivare anche a 7 o 8 gradi.
e' importante quindi che tu capisca che senza questa deriva, se il pneumatico fosse completamente rigido, tu che stai alla guida non sapresti mai come si comporta il veicolo, passeresti in maniera cosi' repentina dalla tenuta allo slittamento, anche alle basse velocita', che nessuno, e soprattutto un pilota con un' auto da competizione, sarebbe in grado di guidarlo.
Nessun veicolo potrebbe andare veloce, perche' nnon gli sarebbe in grado di guidarlo.
Anche le gomme piu' rigide e piu' basse, sebbene sembri incredibile, hanno uno slip-angle che, sebbene ridotto, e' sempre nell'ordine di 2 o 3 gradi, mentre per un normale pneumatico stradale esso puo' arrivare anche a 7 o 8 gradi.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home