Sistemi di sospensione
Il messaggio di oggi per quanto riguarda gli assetti e' il seguente:
esiste un rapporto fra queste due masse che e' molto importante specialmente in presenza di una superficie del terreno non accuratamente liscia e che e' un fattore primario della progettazione dell'automobile.
Questo rapporto puo' essere calcolato dividendo il peso di tutta la massa sospesa per la somma dei pesi di tutte le masse non sospese, oppure puo' essere calcolato separatamente per ognuna delle estremita' dell'auto nella identica maniera.
Il risultato avra' naturalmente diversi valori a seconda del mozzo preso in esame e sicuramente piu' alto sara' il risultato di questo rapporto e piu' confortevole sara' il mezzo, specialmente in presenza di strade dissestate.
esiste un rapporto fra queste due masse che e' molto importante specialmente in presenza di una superficie del terreno non accuratamente liscia e che e' un fattore primario della progettazione dell'automobile.
Questo rapporto puo' essere calcolato dividendo il peso di tutta la massa sospesa per la somma dei pesi di tutte le masse non sospese, oppure puo' essere calcolato separatamente per ognuna delle estremita' dell'auto nella identica maniera.
Il risultato avra' naturalmente diversi valori a seconda del mozzo preso in esame e sicuramente piu' alto sara' il risultato di questo rapporto e piu' confortevole sara' il mezzo, specialmente in presenza di strade dissestate.
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