Tipi di valvole
Il messaggio di oggi per quanto riguarda gli assetti e' il seguente:
nel pistone quindi esistono due tipi di fori, un tipo rimane aperto sempre e si occupa dei piccoli movimenti, l'altro tipo e' chiuso mediante delle valvole le quali, a seconda della pressione che viene prodotta dal pistone nel movimento, si aprono piu' o meno, lasciando passare una quantita' maggiore o minore di olio.
I fori che rimangono sempre aperti si occupano dei movimenti abbastanza lenti, prodotti quindi da spostamenti della massa sospesa, della carrozzeria per capirci, soggetta a rollio e beccheggio.
I fori dotati di valvole invece, si occupano dei grandi movimenti e soprattutto di quelli veloci.
nel pistone quindi esistono due tipi di fori, un tipo rimane aperto sempre e si occupa dei piccoli movimenti, l'altro tipo e' chiuso mediante delle valvole le quali, a seconda della pressione che viene prodotta dal pistone nel movimento, si aprono piu' o meno, lasciando passare una quantita' maggiore o minore di olio.
I fori che rimangono sempre aperti si occupano dei movimenti abbastanza lenti, prodotti quindi da spostamenti della massa sospesa, della carrozzeria per capirci, soggetta a rollio e beccheggio.
I fori dotati di valvole invece, si occupano dei grandi movimenti e soprattutto di quelli veloci.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home